in

CON TIM CHIAMARE IL PROPRIO PAESE È PIÙ SEMPLICE E CONVENIENTE

Da oggi per gli stranieri in Italia sarà più facile sentirsi a casa, grazie alle nuove TIM Card dedicate a romeni, cinesi, ucraini, marocchini, albanesi e filippini. TIM Card Romania, TIM Card Cina, TIM Card Ucraina, TIM Card Marocco, TIM Card Albania e TIM Card Filippine offrono tariffe semplici e convenienti per chiamare tutti i numeri fissi e i cellulari nel proprio Paese e in Italia.

Ma questo non è l’unico vantaggio!
Infatti con TIM Card Romania, TIM Card Cina, TIM Card Ucraina, TIM Card Marocco, TIM Card Albania e TIM Card Filippine, al costo di solo un euro a settimana, i clienti Tim card hanno a disposizione ben 200 minuti di telefonate a settimana, senza scatto alla risposta per parlare con i propri amici in Italia che hanno lo stesso profilo tariffario TIM Card . Inoltre, la convenienza della tariffa è unita alla semplicità: è possibile passare a TIM mantenendo il proprio numero.

Ecco un esempio della convenienza TIM Card:
Tim Card Romania offre la tariffa più vantaggiosa per chiamare la Romania dal proprio cellulare. Ad esempio una chiamata di 2 minuti verso un numero cellulare della Romania, con TIM Card Romania costa solo 34 centesimi; la stessa chiamata fatta utilizzando un cellulare Wind (con l’offerta Call your Country) costa 51 centesimi: con TIM card Romania il cliente ha un risparmio di 17 cent a chiamata (-33% rispetto a Wind).

Ma non è tutto, con TIM la convenienza è doppia, perchè fino al 30/4/2010 se scegli TIM raddoppi il valore delle tue ricariche:
• Se passi a TIM da altro operatore (e mantieni il tuo numero) le tue ricariche valgono il doppio per 12 mesi.
• Se invece attivi un nuovo numero TIM, le tue ricariche valgono il doppio per 3 mesi.
Puoi avere fino a 50€ al mese di ricarica gratis da utilizzare come preferisci e verso tutti, senza scadenza.

TIM Card Romania, TIM Card Cina, TIM Card Ucraina, TIM Card Marocco, TIM Card Albania e TIM Card Filippine sono la scelta giusta per chi vuole semplicità e convenienza per restare in contatto con i propri cari ed i propri amici sia in Italia che nel Pese d’origine.

Sul sito www.tim.it si possono trovare maggiori informazioni e dettagli.

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Via Padova, via alle leggi speciali

Clandestini. Moratti: “Polizia entri nelle case”