L’artista romana tra i protagonisti di “Pop vs Opera”. “Parliamo di musica in tempo di crisi, e ci serve il sostegno di tutti!”
Roma – 12 giugno 2014 – La cantante romana Michelle Perera assieme a tanti altri talentuosi artisti, sta per approdare a teatro con il musical 'Pop vs Opera'.
“'Pop vs opera’ è un musical innovativo ed inedito” racconta la’rtista a Italianipiu.it, il portale delle seconde generazioni. “Parla della realtà della musica, che in questo periodo storico è complessa per via della grande crisi. Inoltre rappresenta in modo piacevole ed ironico la rivalità fra la musica pop e l’opera, una contesa che esiste da sempre”.
Italianipiu.it ti ha scoperto grazie alla tua partecipazione a The Voice of Italy. Questa è la prima volta che sali sul palco di un teatro?
“Ho avuto una parte nel ruolo di Mumy in “Via col vento” un'opera di danza sotto la direzione artistica di Raffaele Paganini. Ovviamente io cantavo ehehe”.
Sei la protagonista di questo musical. Quale ruolo interpreti esattamente, ha a che fare con le tue origini?
"In scena faccio parte del gruppo pop ed interpreto un ragazza italiana di origine singalese, praticamente me stessa! Io rappresento una realtà italiana, ovvero figlia d’immigrati italianissima con uno spiccato accento romano. Dovresti vedere le facce sorprese quando mi sentono dire "Aooooo". È divertente anche perché è una cosa che vivo quotidianamente”.
…continua a leggere su Italianipiu.it, il portale delle seconde generazioni