Menu

Il portale dell'immigrazione e degli immigrati in Italia

in

Dayana Mendoza, la passione latina del Venezuela

Il suo volto è apparso da diversi anni sulle copertine delle più esclusive riviste di moda di mezzo mondo. Ha lavorato in Italia, Francia, Stati Uniti, Inghilterra, Spagna e Messico per alcune delle case di moda più importanti del settore, come Versace e Cavalli.
Lei è la bellissima Dayana Mendoza, ventidue anni appena compiuti (è nata a Caracas il primo giugno del 1986) e rappresenterà il suo Paese, il Venezuela, nella finale di Miss Universo a Nha Trang in Vietnam il prossimo 13 luglio.
Lo scorso 13 settembre è stata "incoronata" Miss Venezuela 2007, sbaragliando in finale 27 bellissime modelle venezuelane. Parla correttamente tre lingue: lo spagnolo, l’inglese e l’italiano. I suoi interessi sono molteplici, ma le vere passioni della sua vita sono due: fare pubblicità e diventare una designer d’interni.
Il suo lavoro le ha dato l’opportunità di viaggiare in molte nazioni e di conoscere posti sempre nuovi. Il "viaggio" rappresenta da sempre per Dayana un modo per essere indipendente, di crescere caratterialmente e culturalmente ma soprattutto di raggiungere un equilibrio mentale che le ha permesso di fare carriera con onestà e sacrificio senza dover ambire per forza al successo.
"Definirsi è limitarsi": questo il motto che da sempre accompagna Dayana nella vita di tutti i giorni. Oscar Wilde docet.

{gallery}alb_14{/gallery}

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 2 Media: 1]
Exit mobile version