in

Ida, regina africana di Playboy

Si è aggiudicata il titolo di playmate dell’anno. Il segreto per essere belle? “Sorridere”

Roma – 6 maggio 2009 – Non solo è stata la prima Africana in 50 anni a finire sulle pagine di Playboy, ora ha anche vinto il titolo di playmate dell’anno. La stupenda Ida Ljungqvist ha sbaragliato le concorrenti di una competizione tra le più belle ragazze del mondo.

Padre svedese direttore dell’ Unicef , madre tanzanese, Ida è cresciuta tra Africa  e Sud Est asiatico  e ha studiato alla Regent’s Business School di Londra. Arrivata a Los Angeles, ha iniziato a lavorare nel mondo della moda, fino al giorno in cui Sara Jean Underwood (Playmate dell’anno nel 2007) è entrata nella sua boutique a Beverly Hills e, folgorata dalla sua bellezza, le ha aperto le porte della Playboy Mansion.

“Ero stupefatta che non avessero mai avuto una playmate nata in Africa! Le donne africane sono tra le più belle del mondo! Quando ho saputo che io ero la prima ho detto solo: era ora!” ha spiegato ida in un’intervista esclusiva ad AfroNews e Africa News.

Di progetti ne ha tanti, “ma prima di tutto voglio godermi la vita e queste magnifiche esperienze”. Il segreto per essere belle? “Sorridete”.

Leggi anche:
Ida Ljungqvist: “Smile, it’s the most effective beauty tip” (Foreignersinuk.co.uk)

{gallery}alb_29{/gallery}

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 1 Media: 1]

È Vesak. Buddisti in festa anche in Italia

Un “plan de ritorno” solo per romeni