Attrice e modella, lavora per tv e teatro in Italia. Ma continua a studiare: “Solo così si arriva in vetta”
17 dicembre 2009 – Arrivare al successo non è facile, bisogna lavorare duro: “Devi insistere finchè non raggiungi quello che cerchi” dice Sandra Ero, modella, attrice, showgirl e ballerina nigeriana, arrivata in Italia nel 2001 per proseguire i suoi studi.
Sandra vuole diventare un’attrice di successo, fino all’Oscar, e predilige i ruoli drammatici, ma insieme alla carriera sogna un famiglia felice. Il suo uomo ideale, dice, deve essere “intelligente, moderno e romantico”.
Anche se ammette che non è stato facile trovare lavoro in Italia, Sandra è felice dei traguardi raggiunti finora. Ha partecipato a programmi come Ciao Darwin”, “Le Iene”, “Buona Domenica”, e interpretato alcuni ruoli nelle serie “Don Matteo” and “Butta la luna”.
In teatro, ha avuto una parte in “La Berlusconeide”, scritta dal giornalista e autore tv Cesare Lanza e diretta da Gian Carlo Nicotra. Esperienza impegnativa, “perché in teatro non puoi ripetere le scene”. Intanto, segue i corsi di recitazione della Studio 254 Academy a Roma.
Consigli per aspiranti modelle e attrici? “Studiare, è una delle cose più importanti della vita e ti permette di arrivare in vetta”. Poi, una massima che vale per tutti: “Non sottovalutare mai le persone”.
Stephen Ogongo
See also “Meet Sandra Ero” (Africa-news.eu)
{gallery}sandraero{/gallery}