Menu

Il portale dell'immigrazione e degli immigrati in Italia

in

Vera Krasova, la bellissima miss russa

ROMA, 21 luglio 2008 – Vera Krasova è entrata da pochi giorni nell’olimpo delle bellezze mondiali ed è già ricercata dai più importanti fashion modelist di tutto il mondo.
Arrivare tra le prime cinque ragazze più belle del pianeta non è stata una sorpresa. Tra gli addetti ai lavori il suo nome circolava da diverso tempo, e il titolo di Miss Universo le è sfuggito per pochissimo.
Poco più che ventenne, Vera è già da diversi anni nel mondo del fashion, grazie alla partecipazione in sfilate di moda molto importanti. La carriera nel mondo della bellezza è iniziata circa quattro anni fa, grazie a degli scatti fotografici che le hanno permesso di "farsi conoscere" da diverse riviste di settore. Prima di entrare nel campo della moda lavorava come cameriera, d’estate, appena iniziavano le vacanze estive. "Lavorare come cameriera mi ha reso indipendente – racconta Vera – i miei primi guadagni li ho spesi per viaggiare e per aiutare la mia famiglia. Poi è arrivato il successo e sono diventata completamente libera".
Grazie alla vittoria del titolo di Miss Russia e quella sfiorata a Miss Universo 2008 Vera è oggi una delle modelle più richieste nel suo Paese.

{gallery}alb_17{/gallery}

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]
Exit mobile version