in

Al Grande Fratello c’è anche Igor (e gli ucraini in Italia tifano per lui)

È nato a Kiev ma è cresciuto a Palermo con la famiglia che lo ha adottato. Imprenditore, modello, corteggiatore di Uomini e Donne, ha un sogno che forse il GF aiuterà ha realizzare…

 

 

 

Roma – 25 settembre 2015 – Gli ucraini in Italia hanno un motivo in più per seguire la nuova edizione del Grande Fratello. Fra i concorrenti c’è Igor di Giovanni, un ragazzo nato di origigini ucraine adottato da una famiglia italiana.

Occhi azzurri e capelli biondi, Igor è nato a Kiev 26 anni fa, ma vive a Palermo da quando ne aveva 14. Ha lasciato il suo Paese quando era adolescente. E’ stato abbandonato quando aveva solo tre anni e fino a quando non si è trasferito in Sicilia ha vissuto in un orfanotrofio con suo fratello Slavik.

Ha la licenza media, lavora come imprenditore in un’azienda che vende all’ingrosso autoricambi per tir e camion. Il ragazzo ha però già esperienza nel mondo dello spettacolo. Ha lavorato anche come modello e ha partecipato come “corteggiatore” a Uomini e Donne.

Una volta arrivato in Italia, Igor si è trovato benissimo, si è ambientato e integrato subito, tanto che, dopo circa un anno, ha cominciato a chiamare i suoi genitori adottivi “mamma” e “papà”. Per 12 anni non ha però avuto nessuna notizia del fratello.

Il desiderio più grande di Igor è rivedere Slavik e, magari, farlo venire in Italia a vivere con lui. Visto che il GF ama intrecciare le trame, è prevedibile che un incontro sarà organizzato in diretta.

Si definisce un tipo molto diretto e schietto: “Vivo come se dovessi morire domani, amo la vita, amo divertirmi. Amo la mia famiglia, le donne, me stesso e il mio lavoro”.  

Marianna Soronevych

Gazetaukrainska.com

 

Українець серед конкурентів Grande Fratello (Gazetaukrainska.com

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 1 Media: 3]

Strage alla Mecca. Gli insulti del leghista Buonanno: “Sono come animali…”

Riforma cittadinanza. La Uil: “Si può fare di più, ma è un passo in avanti”