in

Comunità. Da non perdere il carnevale virtuale di Barranquilla on line

Roma, 16 febbraio 2021 – Il Carnevale di Barranquilla, la festa più grande dei Caraibe colombiano, dovrà essere celebrata da casa a causa del coronavirus.
La pandemia di coronavirus ha costretto la cancellazione di un gran numero di eventi in tutto il mondo, ma ciò non ha impedito alla festa più importante della Colombia, il Carnevale di Barranquilla, di avere una nuova edizione online.

Questo 2021, il Carnevale di Barranquilla, arriva con un formato totalmente diverso, poiché sarà un’espressione di vita e tradizione che permetterà di portare un messaggio di speranza e ottimismo nel Paese e nel mondo.

Gli organizzatori dell’evento hanno annunciato che, quest’anno, attraverso diverse piattaforme, sarà apprezzata la più grande rappresentazione folcloristica della Colombia, e anche se sono stati costretti a spostare i loro eventi al mondo virtuale, sono contenti, visto che le mille persone di tutto il mondo saranno coinvolte lo stesso in questo evento che è diventato patrimonio immateriale del mondo nel 2003.

L’organizzatrice di eventi a Roma Liliana Salinas, dell’Associazione Los Compadres, ha invitato l’intera comunità a seguire il Carnevale di Barranquilla 2021 virtuale comodamente da casa.

Quindi oggi, martedì 16 febbraio, dalle 22:00 ora europea e dalle 16:00 ora colombiana, tutti potranno godersi lo spettacolo collegandosi al sito web
WWW.LOSCOMPADRESROMA.COM/ O SU WWW.ONETV.ES.

Cristina Zambrano León

Puoi leggere al notizia in spagnolo nel nostro sito web dedicato alla comunità latinoamericana in Italia Expreso Latino: Participa hoy al Carnaval de Barranquilla Virtual Roma 2021

bollettino covid oggi 16 febbraio

Bollettino covid oggi 16 febbraio, calano i casi a livello globale per la quinta settimana consecutiva

Olimpiadi, la pallavolista Egonu: “Io portabandiera? Ci spero, sarebbe un onore”