in

Comunità. Pasquale Laurenzano nominato nuovo Console Onorario della Repubblica di Polonia a Bologna

Roma, 9 dicembre 2020 – Pasquale Luigi Laurenzano è stato nominato nuovo Console Onorario della Repubblica di Polonia a Bologna. Il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale gli ha concesso un exequatur – riporta la Gazzetta Ufficiale del 6 ottobre.

Sulla riapertura del Consolato Onorario di Polonia a Bologna con il nuovo Console ha parlato Fausto Branchi, corrispondente del portale d’informazione dei polacchi in Italia “Nasz Świat” (https://naszswiat.it/aktualnosci/wlochy-pasquale-laurenzano-zostal-nominowany-nowym-konsulem-honorowym-rp-w-bolonii/).

È possibile contattare il Consolato, ad esempio telefonicamente o via e-mail? Dopo che le restrizioni contro il covid saranno state allentate, in quali giorni sarà aperto il Consolato?
A breve sarà disponibile il sito www.consolatopoloniabologna.eu, dove potrete trovare tutte le informazioni sull’orario di lavoro del consolato. Le visite alla struttura saranno possibili previo appuntamento.

Attualmente è possibile, già utilizzato da molti cittadini polacchi, contattare il Consolato via e-mail all’indirizzo info@consolatopoloniabologna.eu oppure telefonicamente allo 051.99.12.090 durante l’orario di ufficio.

Fonte: NaszSwiat.it – il portale d’informazione dei polacchi in Italia

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]
vaccino anti covid

Vaccino anti Covid, chi lo rifiuta può essere licenziato?

Finti matrimoni tra italiani e stranieri per il permesso di soggiorno, 16 arresti a Messina