in

La finestra sulla bellezza, il calendario 2016 dell’ambasciata della Polonia in Italia

L’hanno già ribattezzato “il Pirelli diplomatico”. Un’elegante modella si aggira nella sede dell’ambasciata a Roma. Guarda le foto

 

Roma – 23 dicembre 2016 –  Rappresentare e diffondere la conoscenza sul proprio Paese, presentandolo dal suo lato migliore. Questo è obiettivo delle associazioni e della diplomazia polacca in Italia.

Uno degli ultimi progetti realizzati dall’Ambasciata della Repubblica di Polonia in Roma è un bell’esempio su come si può dimostrare che i polacchi sanno mantenere la loro identità e nello stesso tempo volgere lo sguardo verso il futuro,  rimanendo aperti al mondo che li circonda. 

Pochi giorni fa nella sede capitolana dell’Ambasciata è stato presentato un originale calendario 2016, “La finestra sulla bellezza”. Nato per iniziativa dell’ambasciatore Tomasz Orłowski, è stato già ribattezzato “il Pirelli diplomatico”. 

Le foto di Piotr Stokłosa  ritraggono un’elegantissima Ola Rudnicka  in diversi ambienti dell’ambasciata. “Da un lato il persistere, la costanza, la durata nel tempo rappresentate dal bellissimo edificio storico, dall’altro  la moderna creatività polacca nata da giovinezza, apertura, ambizione e bellezza. Siamo riusciti a realizzare a coniugare questi due concetti fotografando una modella polacca con abiti di alta moda polacchi negli esclusivi interni della nostra ambasciata” spiegano i diplomatici.

…continua a leggere su Naszswiat.net, il portale dei polacchi in Italia

Condividi su:

Migranti: l’importanza delle parole. L’esperienza trentina (Trento, 13 gennaio 2015)

Profughi. Prorogate le domande dei Comuni per accoglierne altri 10 mila