22 anni, origine cubane, scelta tra dodici finaliste dopo sfilate e domande. Ora volerà in Messico per Miss America Latina nel Mondo
Roma – 17 luglio 2015 – La ventiduenne di origini cubane Geysi Alvarez Pena è Miss America Latina in Italia 2015. E ora potrà volare in Messico, a Cancun, per la finale di Miss America Latina nel Mondo.
Geysi è stata incoronata domenica scorsa a Teatro Don Orione di Roma dalla venezuelana Romina Stella Goffi, Miss America Latina in Italia 2014. Si è conclusa così la finale del concorso il cui patron e presidente è Madisson Godoy.
Le 12 bellissime candidate dovevano essere nate in un paese latinoamericano e dovevano conoscere usanze e tradizioni del paese di provenienza, oltre a essere ben integrate nel nostro Paese.
Si sono fatte ammirare in cinque look diversi: abito sportivo, costume da bagno, abito da sera e abito tradizionale del paese di provenienza. Per finire sono state interrogate con domande estratte a sorte su temi: sociali, culturali e di interesse generale.