in

Nasce immigrationinuk.co.uk il portale degli stranieri nel Regno Unito

Stranieri in Italia sbarca Oltremanica con un sito innovativo sull’immigrazione

ROMA, 7 ottobre 2008 – Da oggi gli stranieri che vivono nel Regno Unito avranno uno strumento in più per orientarsi correttamente nel mondo dell’immigrazione.

Merito di www.immigrationinuk.co.uk, il portale degli immigrati nel Regno Unito, edito dalla nostra casa editrice, la Stranieri in Italia.

Il portale, frutto dall’esperienza ormai decennale di Stranieri in Italia, nasce dall’esigenza di informare la popolazione straniera che vive in Inghilterra attraverso una serie di servizi molto dettagliata: news, blog, videoblog e prossimamente anche forum di discussione e community. Tutto in salsa web 2.0, la nuova realtà della rete globale.

Immigration in UK è gestito da un team di esperti giornalisti con sede a Londra, ma anche da diversi collaboratori sparsi in l’Inghilterra ed Europa.

"L’idea di un portale per gli stranieri in UK nasce da lontano – spiega Gianluca Luciano, amministratore unico del gruppo Stranieri in Italia – anni di esperienza nel settore ci hanno permesso di acquisire le giuste conoscenze per affrontare questa nuova sfida, certamente ambiziosa e per nulla facile. L’editoria online inglese è per molti aspetti molto più evoluta di quella italiana, ma noi siamo pronti".

s.c.

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

A Napoli, mille e una notte di cinema marocchino

Cassazione: deride e non soccorre persona di colore, aggravante discriminazione razziale