in

Talea, immigrati qualificati a scuola di leadership (iscr. entro aprile)

Aperte le iscrizioni della seconda edizione di Talea school. Rivolto a giovani di talento con percorsi di eccellenza

Milano – 4 aprile 2011.- Per il secondo anno consecutivo la Fondazione Ethnoland, in partnership con importanti aziende italiane, organizza Talea, la scuola di leadership per immigrati di alto profilo professionale, mirata a valorizzare il talento e dare più opportunità al merito.

Rivolta a immigrati di prima e seconda generazione con percorsi di eccellenza negli studi universitari, la scuola si terrà dal 2 al 12 giugno 2011 presso il monastero di Camaldoli, suggestivo pensatoio tra i boschi della valata del Casentino, in provincia di Arezzo. Corollario del corso sarà il Talent Welcome Day, una giornata di incontri con il sistema datoriale, durante il quale i giovani professionisti potranno sostenere colloqui one to one con numerose aziende orientate al Diversity Management.

Il corso si rivolge a: Dottorandi brillanti distintisi nel percorso universitario con il massimo dei voti, giovani talenti con percorsi di eccellenza e giovani professionisti iscritti agli albi professionali.

Gli interessati possono mandare il loro cv all’indirizzo di posta cv@taleaweb.eu e partecipare allo screening che avverrà fino alla fine di aprile, quando sarà comunicato ai candidati l’esito della selezione. Per saperne di più, visitate il portale www.taleaweb.eu.

Con preghiera di darne la massima diffusione.

FONDAZIONE ETHNOLAND
Tel. 02.97382866 mail: info@cisiamo.eu
via Settembrini 60, 20124 Milano
Ufficio Stampa: Angela Roig – 320.3619377
ufficiostampa@taleaweb.eu

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Seconde generazioni. Cnel: “Integrate, vivono all’ italiana”

Venticinque anni della catastrofe di Chernobyl (Roma, 30 aprile)