in

La bellezza intellettuale della Polonia, Barbara Tatara

barbaratatara.jpgE’ una modella molto affermata in patria, ma anche una studentessa "modello".

Lei è Barbara Tatara, ventiquattro anni, polacca: la Polonia "fashion" tiferà per lei durante il prossimo concorso internazionale di Miss Universo, il più importante evento internazionale di bellezza per le miss dal mondo.

Nata a Lodz, cento chilometri a sud di Varsavia, Barbara ha intrapreso la carriera di modella da giovanissima, ma non ha mai lasciato gli studi, la sua seconda passione nella vita. Il successo mondiale è arrivato lo scorso anno, grazie alla vittoria – per molti inaspettata – del concorso nazionale di Miss Polonia 2007.

Oggi la Tatara studia all’università filologia slava e parla benissimo quattro lingue: inglese, serbo, russo e bulgaro. Ama molto viaggiare (di recente è stata anche in Italia alla Fiera di Milano)  e partecipare a diverse iniziative benefiche.

Durante l’ultima iniziativa, tenutasi a metà marzo in Australia, Barbara è stata anche invitata dal connazionale Robert Kubica, giovane pilota della BMW, ad assistere al gran premio di Formula di Melbourne. "Mi sono molto divertita a vivere da vicino il Gran Premio, è stata un’esperienza unica – racconta Barbara, peccato che Kubica si sia ritirato".
Forse era distratto dalle curve, aggiungiamo noi…

{gallery}alb_3{/gallery}

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 1 Media: 1]

WELFARE:SINDACATO DATORI LAVORO COLF,CONTRATTO TROPPO RIGIDO

Touadì: “Sogno un’Italia meritocratica”