in

Cerchi un lavoro qualificato? Ecco 100 opportunità!

20 grandi aziende mettono a disposizione lavoro per disabili e immigrati

ROMA, 13 marzo 2009 – Più di cento posti in palio per gli aspiranti lavoratori che il 2 aprile a Milano parteciperanno alla seconda edizione del Job meeting "Diversità al lavoro".

Il progetto è promosso da Fondazione Sodalitas, UNAR, Synesis Career Service e Fondazione Adecco per le Pari Opportunità e ha come obiettivo quello di valorizzare le diverse competenze e la ricerca di talenti tra gli immigrati e persone con disabilità, di cui – secondo gli organizzatori – le imprese hanno bisogno per essere innovative e competitive.

L’evento si svolgerà il 2 Aprile presso la sede L’Oreal di Milano, dalle ore 10.00 alle ore 17.00. Per partecipare all’evento di incontro con le aziende è necessario inserire il proprio Curriculum Vitae sul sito dell’evento www.diversitalavoro.it selezionando le posizione per cui ci si vuole candidare. Coloro che, avendo inviato il loro CV, saranno ritenuti idonei alle posizioni proposte, riceveranno l’invito a partecipare all’evento. Tutti i partecipanti avranno la possibilità di incontrare direttamente nell’ambito dell’evento i responsabili della selezione delle Aziende partecipanti. Le aziende che partecipano al job meeting sono L’Oreal, ABB, Accenture, Accor Services, Alcatel-Lucent, Allianz, Autogrill, Danone, Ernst&Young, Henkel, IBM, Intesa Sanpaolo, JTI, KPMG, Kraft, Mazars, Michelin, RobertBosch, Vodafone.

La prima edizione si è svolta il 15 maggio 2008 a Milano, presso la sede del quotidiano Sole 24Ore. Le imprese hanno messo a disposizione 120 Job posting, sono stati inviati 420 CV attraverso il sito internet, e più di 300 persone hanno partecipato ad incontri con le aziende.

s.c.

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

IMMIGRATI: 23 MILA ADESIONI AD APPELLO CONTRO SEGNALAZIONE PAZIENTI CLANDESTINI

SPAGNA: IMMIGRATI FILMANO AGENTI PER DENUNCIARE RETATE PERSECUTORIE