in

Le Pen: “Abbiamo vinto perché i francesi sentono il pericolo dell’immigrazione”

Il fondatore del Front National contro la “sostituzione della popolazione”. “Chiudiamo le frontiere, i profughi fuggano in Arabia saudita”

Roma – 27 maggio 2014 – Il Front National ha trionfato alle elezioni europee in Francia “perché ora più che mai il popolo francese sente di essere in pericolo, in grave pericolo”.

Lo dice oggi in un’intervista al Giornale il fondatore del partito, Jean Marie Le Pen. “Ci sono 735 milioni di europei – spiega – con un tasso di natalità di 1,4 figli per donna e poi c'è un blocco di 7 miliardi di persone, tra cui un intero continente, l'Africa, con un tasso di natalità del 4,5. È come un camion che arriva dritto in faccia mentre stai guidando”.

Le Pen punta il dito contro quella che definisce “sostituzione della popolazione”. “Lei è italiana – dice all’intervistatrice – non si faccia prendere dal caso di Lampedusa perché il modo migliore per diventare clandestini nel suo e nel mio Paese è entrare con un visto turistico, non passare il mare rischiando la vita”.

Marine Le Pen, assicura il padre, ”chiederà la chiusura delle frontiere dell'Unione”. E i profughi? “Fuggano in Arabia saudita, in Qatar e in Paesi così ricchi”.
 

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Pistelli (Esteri): “Immigrazione priorità nel semestre italiano”

Comunali. Amajou e Kapo, consiglieri di seconda generazione