in

Ricongiungimenti: la guida in inglese su Africa-news.eu

Pubblicata sul nuovo portale dedicato agli africani in Europa. Ogongo: “Lettori protagonisti, aperti ai contributi di tutti”

Roma – 17 aprile 2008 – La guida illustrata ai ricongiungimenti familiari, con tutte le schermate e i passaggi delle nuova procedura informatizzata in vigore dal 10 aprile è ora disponibile anche in lingua inglese su www.africa-news.eu , il portale degli africani in Europa.

Africa-news.eu pubblicherà in inglese le guide e gli articoli principali di stranieriinitalia.it. Questi si affiancheranno a tutti i contenuti originali dedicati ai lettori del nuovo portale, che hanno a  disposizione una vasta sezione centrata sui temi e gli eventi dell’immigrazione nel vecchio continente.

La sezione Africans abroad racconta invece la vita della comunità all’estero, con eventi, iniziative, storie e personaggi, mentre nella pagine di Africa news è possibile seguire l’attualità dai diversi paesi africani. E per chi vuole rilassarsi un po’, spazio anche all’entertainment con una ricca rubrica dedicata a musica, cinema e spettacolo.

“Per noi sono i lettori a fare la notizia, quindi chiediamo a tutti di inviarci contributi e segnalazioni e di intervenire con i loro commenti alle discussioni che si sviluppano ogni volta che pubblichiamo un nuovo articolo” dice il direttore Stephen Ogongo. “Le notizie africane sono troppo spesso ignorate dai media europei, con Africa-news.eu vogliamo colmare questo vuoto, contiamo sul contributo di tutti…”

 Vai a www.africa-news.eu, il portale degli africani in Europa.

 

EP 

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Il procuratore di Bolzano: “In Alto Adige nazifascismo allarmante”

IMMIGRAZIONE: A MILANO L’ARABO SI IMPARA ALLE ELEMENTARI