in

Muhannad Al Salhi, un italiano+ a The Apprentice

Romano di origine giordana,  ha 25 anni ed è manager di vendite in una compagnia di telecomunicazioni ad Abu Dhabi e Dubai. Ora punta a un nuovo traguardo: lavorare con Briatore

Roma – 28 gennaio 2014 – È iniziata la seconda serie italiana di The Apprentice, con Flavio Briatore di nuovo nei panni di The Boss.  Aspiranti donne e uomini d’affari devo superare numerose sfide di stampo manageriale per poter arrivare al traguardo: lavorare per un anno con uno stipendio da capogiro con il  celebre imprenditore.

I concorrenti hanno tutti profili di altissimo livello e sono tutti molto decisi ad entrare a fare parte del suo team. In questa stagione, non manca l’elemento internazionale e ovviamente la nuova Italia.

C’è Eleonora Smith, nata a Mosca, che all’età di otto anni si è trasferita con la sua famiglia negli Stati Uniti. Dopo la laura in finanzia ha iniziato immediatamente la lavorare nel mondo della finanza. Oggi ha deciso di scommettere sull’Italia. La stessa scommessa l’ha fatta anche Anna Zhitnikova, nata in Kazakistan e laureatasi a Varsavia, dove ha avviato la sua carriera professionale.

Ma è l’aspirante uomo d’affari Muhannad Al Salhi a catturare l’attenzione di Italianipiu.it. Romano di origine giordana, oggi ha 25 anni ed è manager di vendite in una compagnia di telecomunicazioni Abu Dhabi e Dubai. Dopo la laurea in Economia management ha dovuto lasciare il Belpaese per realizzarsi professionalmente…

…continua a leggere su Italianipiu.it, il portale delle seconde generazioni

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 12 Media: 1.2]

8 per mille. “Reintegrare le risorse per l’assistenza ai rifugiati”

Sportello Unico immigrazione. A Roma appuntamenti anche via smartphone