in

Taliana Vargas, il sorriso solare della Colombia

taliana_vargas.jpg

Nata il 20 dicembre 1987 nella città di Magdalena, ha vinto lo scorso anno l’ambizioso scettro di Miss Colombia 2007 ed ora si appresta a rappresentare la sua nazione nella prestigiosa competizione "Miss Universo 2008" il prossimo 13 luglio a Nha Trang, Vietnam.

Ma non c’è solo la passione per la moda nei suoi pensieri. Taliana ama molto il giornalismo, parla 3 lingue (spagnolo, inglese e italiano) ed è iscritta alla facoltà di comunicazione del Northern Virginia Community College di Alexandria (Stati Uniti).

La vittoria di Miss Colombia le ha portato molta notorietà, non solo nel suo Paese. Negli Stati Uniti è stata ospite in diverse trasmissioni televisive, mentre in Italia è molto apprezzata dalla comunità sudamericana.

"La sua è una bellezza acqua e sapone" – racconta a stranieriinitalia.it Maria Otoya, studentessa colombiana di Roma che ha seguito lo scorso anno come giornalista la competizione di Miss Colombia. "Piace perchè è spontanea, genuina, dai lineamenti delicati e latini". Inoltre – racconta Otoya – ha un bellissimo sorriso, quello della sua terra, un luogo solare e vitale".

{gallery}alb_2{/gallery}

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 1 Media: 1]

È “Boishakhi Mela”, il Capodanno del Bengala 1415

Ricercatori: fermi gli ingressi veloci, manca l’elenco…