in

CRISTINA ZAMBRANO LEON GIORNALISTA UFFICIALE DI FOLLIA LATINA

FOLLIA LATINA è l’unione di Deejay e artisti latini che promuove a Roma la musica urbana caraibica, il reggaeton, il dembow ed altri ritmi da discoteca.

Un progetto musicale, ideato da LEP di Serge Itela con BT di Manuel Perrotta e Fabrizio Rotondo, nel tempo confermatosi uno dei party più noti e di tendenza per i romani amanti delle sonorità “Latine” che si ritrovano nelle nostre serate per divertirsi fino all’alba.
Nata come seconda sala alla serata del Milkshake nell’estate del 2012 presso la Discoteca La Bibliotechina all’EUR con la collaborazione de DJ Ramirez e Roger Souza PR Promoter ora e parte integrante della famiglia.
Il vero follia latina Party nato nel 2013 al Piper Club a seguire con vari concerti del mondo del reggaeton, con molteplici e noti cantanti di latino americano come Farruko, Arcangel, Daddy Yakee, J.Balvin, Prince Royce, Bad Banny, Maluma, Romeo Santo, Nicky Jam e tanti altri artisti non meno importanti.
Cristina Zambrano León, direttrice del Giornale Expreso Latino sarà colei che intervisterà e seguirà a livello giornalistico tutti i concerti di Musica Latina organizzati da Follia Latina.
Follia Latina, inoltre si distingue per il Team formato da più Deejay che suonano a rotazione in modo da poter soddisfare ogni tipo di pubblico con sonorità latine in chiave moderna senza mai trascurare le radici e per un corpo di ballo formato da ballerini provenienti dal Sud America che sanno far divertire e coinvolgere con la loro allegria e voglia di ballare, per non parlare dei loro stacchetti e spettacoli, ogni giorno una sorpresa, ogni giorno una emozione nuova.
Da anni il Follia Latina stupisce e sorprende il pubblico con serate anche nei locali più in della capitale, come il Boeme (ex Alien ), Piper, Bosco delle Fragole, Atlantico Live, Art Cafè e il Qube.

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Colombia: al via regolarizzazione per un milione di migranti venezuelani

bollettino covid oggi 9 febbraio

Bollettino covid oggi, 9 febbraio: cala del 10% la curva dei decessi