in

Cristina Zambrano León insieme a Manuele Feula lanciano il progetto “Awards Latin Deejay in Rome”

Gli animatori delle notti della Capitale Roma sono i protagonisti del progetto “Awards Latin Deejay in Rome 2013 – Prima Edizione” il prossimo 9 dicembre.
Latin Music Official sotto la direzione di Manuele Feula insieme a Expreso Latino sotto la direzione di Cristina Zambrano León , con il patrocinio del Comune di Roma, Regione Lazio, Stranieriinitalia.it, Noè RistoPub, Alleanza Assicurazioni, Geomil Group, presentano la prima edizione degli “Awards Latin Deejay in Rome 2013”.
La musica è armonia e lo stesso deve accadere tra tutti coloro che la amano e fanno di essa la propria professione e la propria passione, cosi nella serata del prossimo 9 dicembre i deejay della capitale di origine latinoamericana, che da anni ci fanno ballare e divertire, animando le notti romane saranno per la prima volta i protagonisti in una serata dedicata tutta a loro.
Una serata piena di sorprese al “Noè Risto Pub”, dove saranno riconosciuti tutti i Deejay che hanno partecipato con dei diplomi per l’impegno profuso nella promozione e diffusione della musica latinoamericana.

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Rom. I governi dell’Ue si impegnano: “Più sforzi per l’inclusione”

Operazione Mare Nostrum. Nelle ultime ore salvate oltre mille persone