in

La Giornalista Cristina Zambrano León diventa Giurato Ufficiale di Miss Latina in Italia

La Direttrice del Giornale Expreso Latino, diventa giurato ufficiale dell’evento più prestigioso dedicato alla bellezza della donna latinoamericana in Italia, il suo voto sarà decisivo nella finale.
Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, “Miss Latina Internacional”, Cristina Zambrano León si conferma punto chiave nella giuria dell’evento Miss Latina in Italia, giorni fa sono state presentata le finaliste della nuova edizione del concorso Miss Latina Internacional by Caputi events 2014. Sono trenta, tutte di origine latinoamericane: Argentina, Bolivia, Colombia, Chile, El Salvador, Ecuador, Perù, Repubblica Dominicana Uruguay e Venezuela. Tutte le novità e le anticipazioni riguardanti la finale del “Miss Latina Internacional dell’edizione 2014″ sono state comunicate nel corso di una conferenza stampa che si è svolta lo scorso sabato 24 maggio presso il “Campo Sportivo Visconti” di Milano.
Nella serata di presentazione alla stampa, le ragazze provenienti dall’intero continente latinoamericano, hanno sfilato e posato per i fotografi e approfittato dell’occasione per raccontarsi ai giornalisti e farsi conoscere dal numeroso pubblico.
Le trenta ragazze che concorrono per il titolo di Miss Latina Internacional saranno giudicate dalla selettiva giuria composta da stilisti, fotografi e giornalisti, che nominano la vincitrice come “la donna di origine latina più bella in Italia”. La vincitrice del titolo di “Miss Latina Internacional 2014 Italia” parteciperà ufficialmente al “Miss Costa” del “Pacific International” concorso di rilievo internazionale che si terrà in Ecuador.
La giuria ha evitato commenti per il momento; comunque la giornalista Cristina Zambrano ha approfittato dell’opportunità per sottolineare che, “non sarà pressa in considerazione solo la bellezza delle ragazze nel voto, anzi ci saranno anche tanti altri fattori che verranno valutati e che deve avere ogni donna oltre i canoni imposti della società”.
Artisti di fama internazionale, cantanti, ballerini e gruppi di danza folklorica faranno da cornice a questo meraviglioso e unico evento. Ora tutto è pronto per la finale, non resta che incrociare le dita per le bellissime aspiranti Miss che si affacciano al mondo dello spettacolo. Fervono i preparativi e sale l’attesa e la curiosità per lo spettacolo che ha in serbo per noi l’organizzazione “Miss Latina Internacional” nella sua la seconda edizione. Un nuovo imperdibile evento, uno spettacolare concorso di bellezza al quale nessuno può mancare.

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Comunali. Amajou e Kapo, consiglieri di seconda generazione

Assegno per le famiglie numerose. Anche agli immigrati per tutto il 2013