in

Avevo un sogno e l’ho realizzato con Bic Lazio

25 novembre 2010 – Con "Nuove energie per nuove imprese" BIC Lazio e Camera di Commercio di Roma collaborano insieme per sostenere l’avvio e lo sviluppo delle imprese. 

Il progetto si rivolge ai giovani, donne e immigrati: la nuova frontiera del fare impresa, le nuove energie per una economia che cresce competitiva. 
 
Grazie a questo progetto sono stati attivati quattro sportelli, oltre alla sede BIC Lazio di Roma,  dove poter richiedere informazioni, servizi ed avere un costante affiancamento per orientarsi tra le opportunità a disposizione.

Sostenere coloro che incontrano maggiori difficoltà nel realizzare i loro progetti imprenditoriali. Con gli sportelli Bic si sostengono  gli aspiranti imprenditori per l’avvio della loro impresa ma anche accompagnarli nella fase di consolidamento della propria attività con l’obiettivo di favorire la nascita di nuove realtà in grado di operare con successo sul mercato.


Cosa offre Bic Lazio:
Assistenza nella redazione del progetto d’impresa, necessaria per sviluppare la propria attività e per la ricerca di partner;
percorsi di formazione imprenditoriale;
informazioni sulle opportunità e modalità di accesso a finanziamenti agevolati;
seminari informativi e seminari a catalogo;
assistenza per tutti gli adempimenti amministrativi (rilascio di autorizzazioni, licenze, iscrizione in albi, ruoli e registri abilitativi, ecc.);
tutoraggio in fase di avvio e di sviluppo dell’attività imprenditoriale.
 
Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

La Camera: “Stop alle restrizioni per i lavoratori romeni”

Colf, Sono malata. Che fare?