ATM – Azienda Trasporti Milanesi, con oltre 10.000 persone che lavorano con passione e impegno, gestisce da più di 90 anni il trasporto pubblico e i servizi di mobilità integrata nella città di Milano e in altri 95 comuni della Lombardia.
L’Azienda allarga la sua squadra e cerca conducenti di linea per la guida di tram, autobus e filobus e manutentori.
Conducenti di linea
Atm cerca conducenti di linea per la guida di tram, autobus e filobus.
I nuovi autisti potranno lavorare negli 11 depositi nella città di Milano, di cui sei dedicati ai mezzi su gomma e cinque dedicati ai tram. È richiesta la disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni, anche nei weekend e nei giorni festivi.
L’Azienda offre contratti di assunzione a tempo indeterminato CCNL Autoferrotranvieri (14 mensilità), assicurazione sanitaria integrativa, tessera di libera circolazione sull’intera rete Atm, mensa aziendale.
Per candidarsi e per maggiori informazioni:
- Se si è già in possesso della patente D/DE e della Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) per il trasporto di persone CONDUCENTI DI LINEA e CONDUCENTI NORD EST TRASPORTI – GRUPPO ATM
- Se si ha la patente D/DE ma non la Carta di Qualificazione del Conducente per il trasporto di persone: CONDUCENTI DEL FUTURO – “CQC PERSONE” FINANZIATA DA ATM
- Se si è in possesso della sola patente B: CONDUCENTI DEL FUTURO – PATENTE D e CQC PERSONE FINANZIATE DA ATM
Manutentori impianti e rotabili
Atm cerca nuove figure dedicate alla manutenzione degli impianti e alla manutenzione rotabili.
Sono richiesti una qualifica o un diploma tecnico, la disponibilità a lavorare su turni, anche notturni e festivi ed è preferibile il possesso della patente B.
L’Azienda offre contratti di assunzione a tempo indeterminato CCNL Autoferrotranvieri in base all’esperienza (14 mensilità), assicurazione sanitaria integrativa, tessera di libera circolazione sull’intera rete Atm, mensa aziendale.
Per candidarsi e per maggiori informazioni:
https://www.lavorareinatm.it/elenco-annunci?figuraprofessionale=Tecnici%20e%20Manutentori
Tutte le posizioni aperte sono disponibili sul sito: https://www.lavorareinatm.it/