in

Salvini: “Ripuliamo le città dagli immigrati”

Il segretario alla festa della Lega: “Basta con le buone maniere. Prendiamo un furgone e molliamoli in un bosco…”

 

 

Roma – 16 agosto 2016 – Per  Matteo Salvini serve “pulizia”, e lo sporco sono gli immigrati. 

Senza freni davanti alla platea della festa della Lega Nord a Ponte di Legno, ieri il segretario ha annunciato: “Quando saremo al governo polizia e carabinieri avranno mano libera per ripulire le città”. Una risposta alla “pulizia etnica controllata e finanziata” che starebbero subendo gli italiani con l’arrivo di profughi e migranti. 

Per Salvini, quanti vengono accolti in Italia andrebbero “fatti lavorare per ripagare il prezzo della nostra ospitalità, come fanno in Austria”. E intanto dovrebbero essere sgomberati dalle strutture reperite faticosamente dal Viminale in tutto il territorio nazionale. 

“Basta con le buone maniere: lo propongo a tutti gli amministratori della Lega, andiamoci a riprendere un albergo in ogni regione e lo restituiamo agli italiani”. E gli albergatori?  “Vadano pure in fallimento”, taglia corto il leader della Lega. 

Mendicanti, lavavetri, “zecche”, immigrati in fila all’ospedale, per Salvini sono tutti un problema. Pronta la soluzione:  “Prendiamo un bel furgone, li carichiamo lì e li molliamo in mezzo al bosco a 200 chilometri, così ci mettono un po’ a tornare”.  E chi non la pensa come lui è ”un italiano smidollato”.

 

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Gabrielli: “Dovremmo porre noi la questione del muro con l’Austria”

Trump ancora contro l’immigrazione: “Controlli estremi antiterrorismo”