in

Uno shampoo o un deorante contro il razzismo. Spot sul “male che divide”

Prodotti miracolosi per curare i razzisti in una campagna della tv francese sulla fraternité. GUARDA I VIDEO

 
Parigi – 10 luglio 2015 – Magari bastasse lavarsi i capelli per “guarire” dal razzismo! O mangiare dei particolari cereali, allenarsi con un elettrostimolatore, utilizzare un deodorante per ambienti…
 
Tutte fantasiose soluzioni contro una piaga purtroppo reale, proposte da quattro spot in onda in questi giorni su France Télévisions. Una campagna pubblicitaria promossa insieme al Conseil supérieur de l’audiovisuel in vista della festa nazionale del 14 luglio, per promuovere i valori della diversità e della tolleranza. 
 
Fanno sorridere gli spot della serie "Osons la fraternité", almeno fino a quando si interrompono bruscamente, riportando i telespettatori con i piedi per terra. “I prodotti miracolosi contro il razzismo – avvertono –  non esistono. Contro questo male che ci divide, un valore ci unisce, la fratellanza!”
 
LOVENTIS
 

 
PURIFLEX
 

 
KRAKIMIX
 

 
ELECTROSTIM
 

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Profughi. L’Ue verso l’accordo sulla redistribuzione da Italia e Grecia

Combattere lo sfruttamento lavorativo: quali strumenti? L’esperienza del progetto “Rosarno… e poi? (Napoli, 16 luglio 2015)