in

Comunità. La filippina Camille Cabaltera canta nel film Disney “Raya e l’Ultimo Drago”

Roma, 24 febbraio 2021 – Camille Cabaltera è un nome già noto in Italia. È apparsa sulla tv italiana quando aveva 13 anni in “Ti lascio una canzone”. Il suo nome si è sentito di nuovo più tardi, dopo il suo successo a X-factor Italia 11 dove ha raggiunto la quarta live nel 2017. La casa discografica Sony ha anche pubblicato il suo singolo “Worth It” seguito da “Everytime You’re Here” nel 2018 e “Un Bacio Per Natale” (Distant Christmas) lo scorso anno. 

Il successo non cessa, la cantante è infatti stata selezionata come interprete della canzone dei titoli di coda del nuovo film Disney: “Raya e l’Ultimo Drago”. 
Oltre a cantare nei titoli di coda, ha anche ricevuto un ruolo cameo che le ha dato ancora più eccitazione. 
Questo nuovo film Disney tratta in particolare i paesi del sud-est asiatico, le diverse culture dei paesi di Thailandia, Vietnam, Cambogia, Laos, Malesia, Myanmar e Filippine. In alcune parti del film si nota l’uso dell’ Arnis,una famosa arte marziale filippina.
La storia parla della vita di Raya, la guardiana del gioiello del drago. La sua missione è riportare la pace. Ha bisogno di viaggiare per trovare l’ultimo drago che sarà il suo partner per raggiungere la pace sperata nel mondo di Kumandra.

LEGGI L’ARTICOLO SUL PORTALE AKO AY PILIPINO:
Camille Cabaltera, isa sa napiling singer sa Disney movie “Raya e l’ultimo Drago”

covid bollettino oggi 29 dicembre

Il dato. Covid: calano i casi nel mondo per la sesta settimana consecutiva

In Italia 6 milioni di stranieri, in calo dell’8% gli irregolari. I nuovi dati del rapporto Ismu