in

Cristina Cepraga, attrice romena che vive e lavora in Italia

Diversi i nomi, la stessa donna, la stessa attrice, la stessa artista! 
Kristina Cepraga, è un’attrice cinematografica romena, nata a Bucarest nel 1980 è stata talvolta accreditata come Cristina Cepraga e Kitty Cepraga.

Da più di 11 anni, la Cepraga vive in Italia, dove ha continuato la sua carriera nel mondo del cinema. Ad esempio, ha fatto parte del cast del film del 2011 ,,Gianni e le donne’’, scritto, diretto ed interpretato da Gianni Di Gregorio, nel quale ha interpretato il ruolo di Kristina, giovane prosperosa venuta dall’est europeo, governante della madre del protagonista.
 
Altri film dove la Cepraga ha recitato in Italia sono: “Welcome to Italy” (2007), “Perche nessuno mai riccordi” (2007), “Silent Park” (2008), “Indako Ultra” (2009), ”Ballando con l’Elzheimher” (2010), “The Sunset” (2011), “L’ultima foglia” di Leonardo Frosina, ecc., ma anche tante serie Tv come: 2010 “The Heritage – Moştenirea” – L. Maronese & M. Brătilă
2009 “Butta la luna 2” – Vittorio Sindoni
2009 “Intelligence” – Alexis Sweet
2008 “Medicina generale 2” – Luca Ribuoli
2007 “Don Matteo” – Elisabetta Marchetti
2006 “Distretto la polizia” – Antonello Grimaldi
2006 “Colpi di sole” – Luca Ribuoli
2005 “Carabinieri 5” – Sergio Martino
Quest’anno invece, l’attrice romena Cristina Cepraga, è andata oltre, e con il suo nuovo film “Tamara’”, debutta come progettista, regista e produttore. Una storia convolgente,  una surreale commedia nera dove possiamo vedere grandi attori di origini romene come: Dan Condurache, Camelia Zorlescu, Carmen Tănase, Puiu Lascus, Vali Popescu, Ana Sileanu etc.
“Tamara” è già qualificato ai festival di film di Locarno, Sarajevo, Toronto e Cluj! In bocca al lupo!

INFO: Kitty Cepraga – actrita romanca acum scenarist, regizor si producator al filmului ,,Tamara”!

Condividi su:

Gelmini (Fi): “Fallimento completo governo Renzi su immigrazione”

La Bolivia festeggia il 190º anniversario dell’Indipedenza alla fiera dell’Expo